26 Agosto 4^ stagione in DVD

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 26/6/2008, 17:42




Finalmente il 26 agosto uscirà in dvd la quarta stagione completa di the o.c. . Il prezzo come al solito è da rapina , questa volta ancora più alto in proporzione al numero dei dvd contenuti nel box (5 dvd) , il prezzo si aggira intorno ai 70 euro e non sperate di trovarlo nei mega store con un prezzo di molto inferiore. Come al solito aspettate che i prezzi scendano che ne vale la pena!
Tutti coloro che hanno ascoltato il mio consiglio ora su molti siti internet ( dvd land , dvweb.....), grazie alla nuova promozione warner , le prime 3 stagioni sono in vendita al modico prezzo di 29.90 . Io non mi arrendo e aspetto che la warner pubblichi il cofanetto unico.
Comunque la warner in quest'ultimo periodo si sta superando , ormai tutti i cofanetti targati da questa casa produttrice usciti da più di 3-4 mesi sono scontati di 30-40 euro sul prezzaccio di listino .
Che la warner abbia capito che la gente non è più disposta ad essere rapinata? Pur troppo non ne sono convito , vedi il tentativo di rifilare la prima stagione di veronica mars divisa in due cofanetti a 35 euro cadauno! Ci credono così imbecilli?

Fonte: TheOCTime
 
Top
0 replies since 26/6/2008, 17:42   72 views
  Share