Larter, un'eroina da copertina

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 25/6/2008, 11:47




Ali Larter tenta la scalata a Hollywood a suon di pose sexy! L'attrice che nel 2007 ha affiancato Milla Jovovich in "Resident evil: extintion", e ora è a caccia di una nuova parte per far decollare la sua carriera cinematografica. Così, ci prova usando le sue armi migliori:le curve. La bionda del New Jersey si concede ai flash di Allure, maliziosa e sensuale, fasciata da un costume bianco davvero minimal.

Sfogliando le pagine patinate della rivista, potrete ammirare le meraviglie dell'attrice 32enne, che, dopo un'esperienza come modella, ha cercato fortuna tra serie tv e film sul grande schermo. Tra le più significative, vanta una parte nella serie Heroes.

Ma il fisico resta il suo pezzo forte, e Ali non s'imbarazza a mostrarlo, dimostrando di poter essere una vera "eroina" per il pubblico maschile. E c'è chi dice che dopo queste foto maliziose, possano arrivare scatti ancora più piccanti e un posto d'onore della classifica delle donne più sexy.

La Wonder Woman della nuova generazione ha tutte le carte in regola per competere con le star di Hollywood, almeno sul piano della bellezza. A 32 anni, la bionda Ali è davvero in grandissima forma.

Sulla recitazione, c'è chi ha qualcosa da dire. Ma la strada è ancora lunga e di tempo, per migliorare, ce n'è in abbondanza. Chissà se riuscirà a conquistare, oltre che il cuore dei fan, anche l'attenzione dei registi di grido!

Fonte: TGCOM
 
Top
0 replies since 25/6/2008, 11:47   60 views
  Share