Barton defends cellulite pictures

« Older   Newer »
  Share  
zerofobia92
view post Posted on 25/6/2008, 11:14




image
Mischa Barton non ci sta e reagisce a modo suo alla pubblicazione di queste foto. Gli scatti sono stati rubati durante la vacanza australiana che Mischa sta trascorrendo con la madre Nuala. L’attrice 22enne, parlando con il Sydney Morning Herald, ha detto:

Da Hamilton siamo andati verso una piccola isola per rilassarci al sole e all’improvviso Jamie Fawcett salta fuori da un cespuglio con una macchina fotografica gigante e comincia a scattare delle foto. Ci ha seguito con una barca! È un essere umano ridicolo. Non ho mai disprezzato nessuno così tanto. Ero così arrabbiata che sono andata da lui e gli ho detto quanto ero deluso dal suo comportamento.

Mischa Barton non ci sta. Dopo aver visto le sue foto che la ritraggono piena di cellulite ha preso in mano il microfono ed ha detto la sua:

Quelle foto sono ritoccate. Non sto dicendo di essere perfetta. Nessuno lo è. Ma ho 22 anni e quelle gambe e quel sedere sembrano quelle di una 80enne. Guardate le foto scattate recentemente in una spiaggia di Los Angeles. Una donna sviluppa tutta quella cellulite in un paio di settimane? E’ stato usato PhotoShop”.

Fonte: gossipblog & preciousmischa

Già in effetti sembra il sedere di un 80enne... de vono sempre cercare di trovare sempre qualche scoop anche se non c'è....

.... mi piace quando un attore o attrice dice la sua ^_^
 
Top
0 replies since 25/6/2008, 11:14   327 views
  Share